Conferma iscrizioni a.s. 2022-2023 classi prime, Classico e Linguistico

La segreteria sarà aperta per la conferma delle iscrizioni DAL GIORNO 1° LUGLIO AL GIORNO 9 LUGLIO 2022 DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30.
Per chi fosse impossibilitato la segreteria riceverà anche il 12 luglio dalle ore 08.30 alle ore 11.30.
Si ricorda di presentarsi con la mascherina indossata e di attendere il proprio turno rispettando la distanza di sicurezza.

I DOCUMENTI DA CONSEGNARE SONO:

• Certificato di licenza media e certificato delle competenze (rilasciati dalla scuola media, se ancora non rilasciato il certificato di licenza media produrre l’autocertificazione MOD. 6);
  • Foglio notizie (rilasciato dalla scuola media);
  • Fotocopia pagella rilasciata dalla scuola media;
  • Fotocopia del codice fiscale dell’alunno/a;
  • Autorizzazione uscita autonoma minori di 14 anni (modello dichiarazione in allegato MOD. 1);
  • Atto di delega (modello dichiarazione in allegato MOD. 2);
  • Modello Liberatoria e Consenso (modello dichiarazione in allegato MOD. 3);
  • Dichiarazione di presa visione (modello dichiarazione in allegato MOD.4)
    – del P.T.O.F. con il seguente percorso -> home page del sito -> P.T.O.F. 2019/2022
    – del Patto educativo di corresponsabilità, integrazione al patto educativo di corresponsabilità, Regolamento Didattica Digitale Integrata e Regolamento di Istituto con il seguente percorso -> home page del sito -> La scuola -> Regolamenti.
  • Modulo uscite didattiche in orario curricolare (modello dichiarazione in allegato MOD.5);
  • Informativa per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie.
  • Copie documenti datati e firmati dei genitori
  • Per gli alunni che non seguiranno le lezioni della R.C. e che non hanno completato l’iscrizione On Line compilando il modello C entro il 30/06/22, dovranno presentare il modello al momento della conferma di iscrizione.

Per effettuare l’eventuale versamento del contributo volontario per l’ampliamento dell’Offerta Formativa di € 130.00 bisogna registrarsi sulla piattaforma Pago in Rete Dopo la registrazione si segue il seguente percorso:->Pago in rete scuole->versamenti volontari->codice meccanografico scuola (RMPC150008)-> cerca->azioni (cliccare sulla lente) -> azioni, cliccare su €-> compilare la schermata con i dati richiesti e cliccare su effettua pagamento.

A settembre prima dell’inizio delle lezioni, saranno inviate, alla mail del genitore, le credenziali (genitore ed alunno) per l’accesso al Registro Elettronico.

Prof.ssa Maria Grazia Lancellotti

DOCUMENTI