LICEO ORAZIO

Liceo Ginnasio Statale Orazio di Roma

Note Legali

Copyright

Tutti i contenuti presenti all’interno del sito sono di proprietà del Liceo Orazio. Tutti i diritti sono riservati. Ogni prodotto, logo o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Utilizzo del sito

In nessun caso il Liceo Orazio può essere ritenuto responsabile di danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, e dall’utilizzo o mancato utilizzo dei suoi contenuti.
Il Liceo Orazio provvede a inserire nel sito informazioni aggiornate ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.
Il Liceo Orazio, così come i suoi fornitori e collaboratori, non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa della presenza di virus informatici tra i contenuti del sito.

Accesso a siti esterni collegati

Il Liceo Orazio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del sito stesso. Questi collegamenti non implicano l’approvazione da parte del Liceo Orazio dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Liceo Orazio declina ogni responsabilità.

Skip to content