“Nontiscordardimé – Operazione scuole pulite” di Legambiente

l’11 e il 12 marzo torna Nontiscordardimé – Operazione scuole pulite, la storica campagna di volontariato di Legambiente che coinvolge volontari, genitori, insegnanti e ragazzi nella cura degli ambienti scolastici. Sarebbe una buona occasione per sfruttare e migliorare gli spazi – verdi e non solo – delle nostre tre sedi, svolgendo al contempo un’attività di alto valore civico, possibilmente all’aria aperta. Per maggiori informazioni si allega la presentazione dell’evento di Claudia Cappelletti, responsabile Scuola Legambiente. Chi volesse proporre e realizzare qualche iniziativa può intanto rivolgersi al Prof. Gallici, referente per le attività “Scuole Green”, per procedere all’iscrizione del nostro istituto all’evento.

Si ringraziano tutti per la sensibilità e la partecipazione.