Circ. 19/2021 – Orientamento telematico YIF

Si comunica che dal 6 all’8 ottobre p.v. si terrà la XIII edizione dello Young International Forum in modalità telematica. Le studentesse e gli studenti delle classi quarte e quinte potranno visitare l’area espositiva “entrando” virtualmente negli stand per raccogliere informazioni utili per la scelta del percorso formativo/professionale da intraprendere dopo il diploma e per richiedere un video-colloquio per ulteriori approfondimenti. Potranno inoltre partecipare a tutte le attività in “aula”, che si svolgeranno sia in live streaming che on demand. L’iniziativa è rivolta anche ai docenti per fare il punto sui contenuti che abbracciano la filiera educativa e che possono essere una fonte di aggiornamento e di implementazione delle politiche attive del lavoro.