Si comunica che l’Università Cattolica del Sacro Cuore ha programmato incontri in videoconferenza aperti agli studenti del quarto e quinto anno con i coordinatori dei corsi per dettagli su piano degli studi e metodologia didattica. Si allega il calendario relativo al Campus di Roma, Facoltà di Medicina e chirurgia (in rosso) e Facoltà di Economia (in verde). Per iscriversi a una o più presentazioni collegarsi a questo link apri il link in una nuova scheda.

Si comunica che il 9 giugno p.v. dalle ore 10:00, il 10 e l’11 giugno p.v. dalle ore 9:00 si terranno tre giornate per “Orientarsi a Roma Tre online”: la mattina sarà dedicata alla presentazione dell’intera offerta formativa dell’Ateneo e il pomeriggio a eventi live su “Roma Tre e la ricerca”. Si allega il programma dell’iniziativa.

Si ricorda altresì che sul Portale dello studente di Roma Tre apri il link in una nuova scheda è stato pubblicato il bando di ammissione per i corsi ad accesso libero per l’anno accademico 2020-2021.

Si allega infine la locandina relativa alle borse di studio bandite per l’anno accademico 2020-2021 dall’Istituto Nazionale di Alta Matematica “Francesco Severi”.

Allegati:

Prof.ssa Maria Grazia Lancellotti