Circolare 35

Circ. 35 – Avvio attività del Centro Sportivo Scolastico – a.s. 2026/2027

Avvio delle attività pomeridiane di pallavolo del Centro Sportivo Scolastico. Partecipazione libera e gratuita previa consegna della documentazione richiesta.

Avatar utente

Agostino Greco

Docente e referente

Si pubblica la circolare n. 35 relativa all’avvio delle attività del Centro Sportivo Scolastico del Liceo Orazio, rivolte a tutte le studentesse e a tutti gli studenti dell’Istituto interessati alla pratica sportiva pomeridiana. Le attività avranno inizio martedì 3 novembre 2026.

Per l’a.s. 2026/2027 l’attività proposta sarà la pallavolo, condotta dai docenti di Scienze motorie e sportive dell’Istituto. Gli incontri si svolgeranno presso la palestra della sede centrale di via Savinio il martedì e il giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

La partecipazione è libera e gratuita ed è subordinata alla consegna dell’autorizzazione firmata dai genitori/tutori e del certificato medico sportivo non agonistico in corso di validità. La documentazione dovrà essere consegnata ai docenti di Scienze motorie e sportive entro lunedì 2 novembre 2026.

Le attività del Centro Sportivo Scolastico rientrano tra le iniziative di ampliamento dell’offerta formativa e sono finalizzate a promuovere il benessere psicofisico, la socializzazione e la cultura sportiva all’interno della comunità scolastica.

Documenti