Questo sito non verrà più aggiornato dal 14.02.2026.
Il nuovo sito ufficiale del Liceo Orazio è disponibile su https://www.liceo-orazio.edu.it

Circ. 9 – Disposizioni in merito all’uso dei dispositivi elettronici – chiarimenti

Preso atto della Circolare Ministeriale MIM n. 3392 del 16 giugno 2025, che dispone per gli studenti del secondo ciclo di istruzione il divieto di utilizzo del telefono cellulare durante lo svolgimento dell’attività didattica e più in generale in orario scolastico, si ricorda che già il Regolamento d’Istituto e il Patto educativo di corresponsabilità vietano l’uso degli smartphone e di altri apparecchi elettronici personali durante le lezioni e tutte le attività legate all’apprendimento (PCTO, Orientamento, conferenze, etc.).

 

Skip to content