Ultima modifica: 16 Febbraio 2020

N178 – Prova Comune di regligione e materia alternativa

Circolare n.178 Agli studenti delle classi seconde Ai Docenti Oggetto : Prova Comune di regligione e materia alternativa Si comunica che il giorno 27 febbraio in seconda ora verrà somministrata alle classi seconde e quarte la prova comune di religione e materia alternativa. I docenti titolari dell’ora ritireranno le buste con le fotocopie delle prove    »

n177 – Intervento – Sportelli Didattici II Fase

Circolare n.177 Agli studenti e ai loro Genitori Ai Docenti Al personale ATA Oggetto : Intervento – Sportelli Didattici II Fase – Periodo 17 febbraio/ 13 marzo 2020 Si comunica che da lunedì 17 febbraio avrà inizio la seconda fase del piano di intervento in oggetto, secondo quanto previsto nel P.T.O.F. e sulla base del    »

16 Febbraio 20 Articolo

N175 – Prove INVALSI per le classi del quinto anno (grado 13)

Circolare n.175 Agli studenti delle classi quinte e ai loro genitori Ai docenti delle classi quinte Al personale ATA OGGETTO : prove INVALSI per le classi del quinto anno (grado 13). Si comunica che le prove in oggetto si svolgeranno da lunedì 2 marzo a venerdì 20 marzo 2020 nei Laboratori di Informatica delle sedi    »