Ultima modifica: 6 Febbraio 2020

6 Febbraio 20 Articolo

N165 – Presentazione Summer School ed attività di Orientamento Università Luiss Guido Carli

Circolare n.165 Agli Studenti del terzo, quarto ed ultimo anno di liceo classico e linguistico Ai rispettivi Genitori Oggetto : Presentazione Summer School ed attività di Orientamento Università Luiss Guido Carli Si comunica che sono stati organizzati due incontri di orientamento presso l’Università Luiss Guido Carli, l’uno rivolto a studenti del terzo e quarto anno    »

6 Febbraio 20 Articolo

N163 – Corso di preparazione alla II prova (greco)

Circolare n. 163 Agli alunni classi quinte Ai rispettivi genitori Ai docenti Al personale ATA Oggetto : Corso di preparazione alla II prova (greco) Nel corso del mese di febbraio avrà inizio il Corso in oggetto a cura delle prof.sse Castellano (referente) e Moretti; il Corso, della durata di due ore per incontro, per un    »