Ultima modifica: 22 Gennaio 2020

N150 – GARA DI MATEMATICA DI SECONDO LIVELLO

Circolare n. 150 Agli studenti Ai genitori Ai docenti Al personale ATA OGGETTO: GARA DI MATEMATICA DI SECONDO LIVELLO Sono aperte le iscrizione alle Semifinali nazionali del campionato internazionale di giochi matematici (in collab. con l’Università Bocconi) La gara si svolgerà alle 14,00 di sabato 14 marzo 2020 presso una delle scuole romane scelte come    »

N149 – Corso di preparazione alle Gare di Matematica

Circolare n. 149 Agli studenti Ai genitori Ai docenti Al personale ATA OGGETTO : Corso di preparazione alle Gare di Matematica Si comunica che venerdì 24 gennaio riprende il corso di preparazione alle gare di matematica. Le lezioni si svolgono in aula di matematica dalle h.13,10 alle 14,10. Gli studenti interessati possono contattare il prof.    »

N148 – Gran premio della matematica applicata

Circolare n. 148 Agli studenti Ai genitori Ai docenti Al personale ATA OGGETTO : Gran premio della matematica applicata Sono aperte le iscrizioni a una competizione individuale nazionale di matematica “Gran premio della matematica applicata” (in collab. con l’Università Cattolica) La gara si svolgerà in istituto durante la quarta ora di lezione il 23 gennaio    »