Ultima modifica: 30 Novembre 2019

N112 – Conferenza Progetto Scienza e Società

Circolare n. 112 Agli studenti delle classi 1^ e 3^ anno Ai rispettivi genitori Ai docenti Al personale ATA Oggetto : Conferenza Progetto Scienza e Società Si comunica che nell’ambito del Progetto Scienza e Società, giovedi 19 dicembre alle ore 12:10 si terrà una conferenza del Dott. Daniele Casalbore, geologo marino dell’Università Sapienza di Roma,    »

N110 – Orientamento – incontro con il dott. Monda

Circolare n. 110 Agli studenti delle classi 5 A, 5C, 5D, 5G, 5H, 5F Ai rispettivi docenti e genitori Al personale ATA OGGETTO : Orientamento – incontro con il dott. Monda Si comunica che il giorno 9 dicembre p.v. il dott. Andrea Monda, direttore dell’«Osservatore romano», incontrerà gli studenti delle classi in intestazione in Aula    »

N111 – Corso certificazione lingua inglese FCE 2° anno

Circolare n. 111 Agli studenti delle classi 5 A, 5C, 5D, 5G, 5H, 5F Ai rispettivi docenti e genitori Al personale ATA OGGETTO : Corso certificazione lingua inglese FCE 2° anno Si comunica che il corso FCE 2° anno, tenuto dalla prof.ssa Simonetta Clementi in sede centrale, avrà inizio il giorno venerdì 6 dicembre 2019    »

N109 – Questionario per Laboratorio Rainbow

Circolare n. 109 Agli studenti classi 1^ B- 2^ A- 3^ C- 4^G- 5^Q Ai genitori Ai docenti Oggetto : questionario per Laboratorio Rainbow Si comunica che il giorno 9 dicembre p.v., nelle classi in intestazione, secondo il prospetto orario in calce, sarà somministrato agli studenti, previa autorizzazione firmata entro il 5 dicembre da entrambi    »