Ultima modifica: 26 Novembre 2019

N106 – 4° Global Strike Fridays for Future – 29 novembre

Circ. 106 Agli studenti e ai loro genitori Ai docenti Al personale ATA OGGETTO : 4° Global Strike Fridays for Future – 29 novembre. Il 29 novembre p.v., in tutto il mondo i giovani scenderanno in piazza in occasione del 4° Global Strike Fridays for Future contro il cambiamento climatico. Il Liceo Orazio e il    »

N107 – Adempimenti finali Progetto Agenda 2030

Circolare n. 107 Agli studenti Ai genitori Ai docenti Oggetto : Adempimenti finali Progetto Agenda 2030         Gli studenti che hanno partecipato al Progetto in oggetto nelle sue diverse fasi ( laboratorio di alfabetizzazione sul linguaggio audiovisivo; tre eventi su obiettivi di sviluppo sostenibile; realizzazione di cortometraggi) ai fini del completamento del percorso devono esprimere    »