Ultima modifica: 21 Novembre 2019

N99 – Incontro attività PCTO Jane Goodall Institute

Circolare n. 99 Agli studenti delle classi terzo e quarto anno di corso Ai rispettivi docenti Alle famiglie Oggetto : incontro attività PCTO Jane Goodall Institute Si comunica che il prossimo giovedì 28 novembre in Aula Lumiere a partire dalle ore 8:10 si terrà un incontro con i rappresentanti del Jane Goodall Institute per l’attivazione    »

N98 – Conferenza Agenzia di Stampa DIRE e Associazione Ambiente Mare Italia

Circolare n. 98 Alla classi 4 C – 3 D – 2 C Ai rispettivi docenti Ai genitori Al personale ATA OGGETTO : conferenza Agenzia di Stampa DIRE e Associazione Ambiente Mare Italia Si comunica che il giorno 28 novembre p.v. l’Agenzia di Stampa DIRE e l’Associazione Ambiente Mare Italia discuteranno con le classi in    »

N97 – Orientamento Sapienza

Circolare n. 97 Agli studenti delle classi VH e VI in elenco Ai rispettivi docenti Alle famiglie Oggetto : Orientamento Sapienza Si comunica che il giorno 22 novembre p.v. nell’aula 2 della Facoltà di Economia di “Sapienza” Università degli Studi di Roma, in via del Castro Laurenziano 9, si svolgerà la presentazione dei corsi di    »

N96 – Azioni di sciopero previste per il giorno 29 novembre 2019

Circolare n. 96 Agli studenti Ai genitori Ai docenti Al personale ATA OGGETTO : Azioni di sciopero previste per il giorno 29 novembre 2019 riguardanti il Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Nella sezione “Diritto di sciopero” del sito web del MIUR raggiungibile all’indirizzo https://www.miur.gov.it/web/guest/diritto-di-sciopero , l’Ufficio Gabinetto del MIUR con nota prot AOOUFFGAB    »