Ultima modifica: 12 Novembre 2019

N86 – Proiezione del film “Antropocene l’epoca umana”

Circolare n. 86 Agli studenti Ai genitori Ai Docenti OGGETTO : proiezione del film  “Antropocene l’epoca umana” di Jennifer Baichwal, Nicholas de Pencier e Edward Burtynsky Si comunica che si sta organizzando presso il Cinema King (Via Fogliano, 27) il 2 dicembre prossimo la visione del film “Antropocene l’epoca umana” (costo del biglietto 4,50 euro). Frutto    »

N87 – PIANO DETTAGLIATO DI VIGILANZA SUGLI ALUNNI

Circ. 87 Ai docenti Agli studenti e ai genitori Al personale ATA OGGETTO : PIANO DETTAGLIATO DI VIGILANZA SUGLI ALUNNI Ad integrazione delle misure riportate dal Regolamento di Istituto, si stabilisce di seguito il piano dettagliato di vigilanza, con istruzioni operative da osservarsi rispetto ai diversi momenti della giornata scolastica: 1. Entrata degli alunni 2.    »