Ultima modifica: 7 Novembre 2019

N74 – Attivazione corsi di recupero e potenziamento per classi di livello

Circolare n. 74 Agli Alunni delle Classi prime,seconde Ai docenti Al personale ATA OGGETTO : Attivazione corsi di recupero e potenziamento per classi di livello Si comunica che a partire dal 18 novembre fino al 15 dicembre si svolgeranno i corsi di recupero e potenziamento per classi di livello in orario mattutino. I docenti delle    »

N81 – Presentazione progetto IMUN – Tre sedi del liceo

Circ. 81 Agli alunni del II-III-IV-V anno di corso Classico e Linguistico Ai rispettivi genitori Ai docenti Al personale ATA OGGETTO : presentazione progetto IMUN – Tre sedi del liceo. Si comunica che mercoledì 13 novembre verrà presentato il progetto IMUN alle classi in intestazione, con le seguenti modalità: Sede centrale – Aula magna ore    »

N80 – Ricevimento mattutino dei genitori. Procedura di prenotazione on-line

Circolare n. 80 Agli studenti Alle famiglie OGGETTO : ricevimento mattutino dei genitori. Procedura di prenotazione on-line tramite il Portale Classe Viva. Da lunedì 11 novembre 2018 i docenti riceveranno i genitori nelle settimane indicate nel prospetto sotto riportato. A partire dal giorno 9 c.m., una volta effettuato l’accesso al Portale con le proprie credenziali,    »