Ultima modifica: 6 Novembre 2019

Risultati Prove Nazionali Invalsi 2019

In allegato i risultati delle prove nazionali invalsi 2019.

N75 – Attivazione corso di Greco moderno

Circolare n. 75 Agli Studenti Ai docenti Al personale ATA OGGETTO : Attivazione corso di Greco moderno A partire da venerdì 15 novembre, previo raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti, si terrà in sede centrale, in orario 13.45-15.15 con cadenza settimanale, un corso base di Greco moderno a cura del prof. Gallici. Il corso,    »

N77 – Riunione Comitato Studentesco

Circolare n. 77 A tutto il personale dell’Istituto Agli alunni della sede Centrale Agli alunni delle Succursali Ai genitori OGGETTO : Riunione Comitato Studentesco Si comunica che, a seguito di richiesta presentata dagli studenti, nel giorno 12/11/2019 dalle ore 13,10 alle ore 15,10 si svolgerà la riunione del Comitato Studentesco presso la sede Centrale con    »